Espandi menu
cerca

Trama

Alla vigilia dei quarant'anni, Antoine è un po' travolto dagli eventi: sua moglie lo ha lasciato e le sue figlie lo considerano appena. Per aiutarlo, la sorella Melanie lo intrattiene a Noirmoutier, riportandolo sulle tracce della loro infanzia, dalla quale riemergono ricordi e domande senza risposte. Nel voler rompere un segreto di famiglia vecchio di trent'anni, Antoine incrocerà la strada della straordinaria Angèle e una nuova vita gli si profilerà all'orizzonte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

  BOOMERANG, dell’esordiente Francois Favrat, è un film ambientato in Normandia, luogo di alte maree e di spiagge sabbiose e sentieri ricoperti dal mare in corsa e condizionato dalle fasi lunari. Una famiglia composta da due fratelli ormai trentenni e da un padre vedovo da oltre un ventennio. In seguito ad un violento incidente d’auto, che coinvolge i due fratelli… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

  BOOMERANG, dell’esordiente Francois Favrat, è un film ambientato in Normandia, luogo di alte maree e di spiagge sabbiose e sentieri ricoperti dal mare in corsa e condizionato dalle fasi lunari. Una famiglia composta da due fratelli ormai trentenni e da un padre vedovo da oltre un ventennio. In seguito ad un violento incidente d’auto, che coinvolge i due fratelli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito