Espandi menu
cerca

Trama

A Genova, Anna Merisi, moglie del docente universitario Paolo, assume una babysitter per il figlio per ritornare anche lei a lavoro. Ad ottenere il posto con l'inganno è la squilibrata Caterina, appena uscita da una clinica. Quando Paolo vede Caterina, si ricorda del passato che hanno condiviso: è stata una studentessa con cui ha avuto due anni prima una relazione. Con il suo matrimonio messo in pericolo, Paolo è costretto a rivelare tutta la verità ad Anna ma Caterina non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
3 stelle

Genova. Una finta babysitter riesce a farsi assumere dalla famiglia di un suo ex professore universitario con cui aveva avuto una relazione e tenta di rovinargli la vita. Filmaccio da tv locale di quart'ordine, che nelle intenzioni vorrebbe essere un thriller, ma finisce con l'essere un verbosissimo e tedioso lungometraggio ai livelli di un episodio di "Incantesimo". Piani sequenza lunghissimi,… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
3 stelle

Genova. Una finta babysitter riesce a farsi assumere dalla famiglia di un suo ex professore universitario con cui aveva avuto una relazione e tenta di rovinargli la vita. Filmaccio da tv locale di quart'ordine, che nelle intenzioni vorrebbe essere un thriller, ma finisce con l'essere un verbosissimo e tedioso lungometraggio ai livelli di un episodio di "Incantesimo". Piani sequenza lunghissimi,…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito