Espandi menu
cerca

Trama

Fino alle elezioni del 2007 il Kenya era visto come una sorta di isola felice in una regione continentale tormentata. Quando però i candidati alla presidenza hanno incitato i loro seguaci con accuse di frode elettorale, le tensioni tribali sono emerse in superficie, causando la morte di oltre 1200 keniani. Oltre a puntare il dito contro coloro che hanno fomentato i disordini, il gruppo teatrale Safe pone domande sulle responsabilità individuali, raccontando la storia di Luo, Kikuyu, Kalenjin e Luhya, che convivono in una tipica comunità keniota. La loro serenità è minata quando un politico locale, che spera di vincere le elezioni, diffonde voci che alimentano sospetti e diffidenza nella gente, lasciando degenerare la situazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito