Espandi menu
cerca

Trama

Due agenti di Los Angeles sono impegnati nella lotta al traffico di droga. Uno cade sotto i colpi dei criminali; l'altro, intenzionato a vendicarlo, incontra sulla sua strada un esperto di arti marziali che fa parte della Forza Speciale. Questi è sulle tracce della sorella, forse implicata nel traffico. Anche il poliziotto ha una sorella, intraprendente giornalista. I gangster rapiscono le due donne...Soliti luoghi comuni come pretesto per esibizione di piroette e colpi più o meno proibiti. I protagonisti di questi prodotti d'intrattenimento sono programmati per sfornare due espressioni facciali e quattro gesti quattro, possibilmente aggressivi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Questo BACK IN ACTION ( sostenersi in azione ) non ha alcun riferimento, se non i due attori protagonisti, col precedente TALONS OF EAGLE ( gli artigli dell' aquila ) a cui viene associato dal titolo italaino. Questo è un film d' azione molto ben realizzato e avvincente che mi ha dato parecchia soddisfazione. tantissima azione, alta dose di spattacolarità e combattimenti di alto livello… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Questo BACK IN ACTION ( sostenersi in azione ) non ha alcun riferimento, se non i due attori protagonisti, col precedente TALONS OF EAGLE ( gli artigli dell' aquila ) a cui viene associato dal titolo italaino. Questo è un film d' azione molto ben realizzato e avvincente che mi ha dato parecchia soddisfazione. tantissima azione, alta dose di spattacolarità e combattimenti di alto livello…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito