Espandi menu
cerca

Trama

In una cittadina di provincia, un uomo si risveglia nudo nel bel mezzo di un terreno deserto, senza ricordarsi nulla della sera precedente. Una volta tornato in albergo, si rende conto che qualcuno gli ha rubato il rene sinistro. Da quel momento, ha inizio una ricerca che lo porterà a sacrificare famiglia e lavoro e a sprofondare nella follia mentre nel frattempo si scoprirà che il "ladro" non è il mostro che tutti credevano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  Una riva erbosa ed opulenta lungo un tranquillo fiume gonfio d'acqua. Dall'alto la cinepresa riprende, seminascosto dalla vegetazione rigogliosa che lo occulta altresì ad un gruppo di canoisti energici e mattinieri, il corpo disteso di un uomo, apparentemente privo di sensi, morto o svenuto non sappiamo ancora. Poi una ripresa più rasente ci rivela che il corpo appartiene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  Una riva erbosa ed opulenta lungo un tranquillo fiume gonfio d'acqua. Dall'alto la cinepresa riprende, seminascosto dalla vegetazione rigogliosa che lo occulta altresì ad un gruppo di canoisti energici e mattinieri, il corpo disteso di un uomo, apparentemente privo di sensi, morto o svenuto non sappiamo ancora. Poi una ripresa più rasente ci rivela che il corpo appartiene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
Denis Menochet
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito