Espandi menu
cerca

Trama

Max (Anton Yelchin) non è più convinto della relazione con la fidanzata Evelyn (Ashley Greene) dopo che si sono trasferiti a vivere insieme. Caso vuole che a salvare Max dalla fatica di lasciarla sia uno strano incidente in cui Evelyn perde la vita. Tornato single e nuovamente alla caccia, dopo un paio di settimane Max incontra Olivia (Alexandra Daddario), colei che potrebbe essere la sua perfetta anima gemella. Tornando fuori dalla tomba come zombie, Evelyn non ha però alcuna intenzione di lasciarlo andare via così facilmente.

Commenti (3) vedi tutti

  • Qualche scena splatter, un po' di humor all'inglese, ma rimane un film soltanto sopportabile. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Sarebbe un film comico? Nei primi anni 80 ci aveva provato anche un italiano a girare un film comico sugli zombi con risultati penosi. Questa ex resuscitata più che uno zombi sembra la figlia psicopatica del Dottor Lecter. Al peggio non c'è mai fine.

    commento di Mr Rossi
  • Lasciate ogni speranza voi che lo guardate. Non fa ridere. Il suo livello di stupidità annoia e irrita al massimo grado.

    commento di Oss
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Spaggy di Spaggy
8 stelle

Aspettavamo con ansia il ritorno di Joe Dante, del suo cinema horror e della sua voglia di osare citando i capolavori del passato e di innovare le forme del racconto di genere. Burying the Ex, terminato grazie all’ausilio del crowdfunding, è infatti sopra ogni cosa un gioco divertente che il regista propone allo spettatore per omaggiare il cinema horror: prendendo come spunto il… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – FUORI CONCORSO   E' sempre un piacere ritrovare un regista tosto e intelligente come Joe Dante, leggenda degli anni '80 e capostipite di un filone, nato con Spielberg, volto a dedicarsi ad un cinema di svago, avventura ed horror “dolce” (nel senso di scanzonato e molto poco efferato) in cui il regista… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Gioccik di Gioccik
4 stelle

Un film a basso budget, una commedia al nero che è anche un omaggio all’Horror. Un singolare triangolo amoroso tra due belle fanciulle e un giovane imbranato. Qualche volta si sorride, si riflette poco e ci si spaventa ancora meno. Gli amanti del genere si possono accontentare, ma solo loro, visto che trattasi di un B movie con una trama di per se banale come sono altre pellicole… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso l'8 aprile 2024 su Rai Movie
Trasmesso il 1 aprile 2024 su Rai Movie
Trasmesso il 21 marzo 2024 su Rai Movie
2022
2022
Trasmesso l'11 settembre 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 10 settembre 2022 su Rai Movie
Trasmesso il 9 settembre 2022 su Rai Movie
2021
2021
2019
2019

Recensione

Gioccik di Gioccik
4 stelle

Un film a basso budget, una commedia al nero che è anche un omaggio all’Horror. Un singolare triangolo amoroso tra due belle fanciulle e un giovane imbranato. Qualche volta si sorride, si riflette poco e ci si spaventa ancora meno. Gli amanti del genere si possono accontentare, ma solo loro, visto che trattasi di un B movie con una trama di per se banale come sono altre pellicole…

leggi tutto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
2015
2015

Recensione

DavideBifaro di DavideBifaro
8 stelle

Joe Dante dirige con un budget irrisorio una commedia romantica a base di zombi. Citando B-movie d'exploitation anni '50 come i classici con protagonista Christopher Lee e "La Notte dei Morti Viventi" di Romero, crea una vera e propria torta da gustare preparata perfettamente proprio per gli appassionati di questo vecchio filone. La trama ne è l'esatta parodia, tramite cliché che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

CineMagic23 di CineMagic23
6 stelle

Presentato alla 71esima edizione del Festival di Venezia “Burying the Ex” diretto da Joe Dante è una commedia con risvolti horror gotici.   Max(Anton Yelchin) lavora presso un negozio di trucchi horror ed è fidanzato con Evelyn (Ashley Green) una ragazza ambientalista, vegana e con atteggiamenti dittatoriali. Quando decidono di andare a vivere insieme gli aspetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – FUORI CONCORSO   E' sempre un piacere ritrovare un regista tosto e intelligente come Joe Dante, leggenda degli anni '80 e capostipite di un filone, nato con Spielberg, volto a dedicarsi ad un cinema di svago, avventura ed horror “dolce” (nel senso di scanzonato e molto poco efferato) in cui il regista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Spaggy di Spaggy
8 stelle

Aspettavamo con ansia il ritorno di Joe Dante, del suo cinema horror e della sua voglia di osare citando i capolavori del passato e di innovare le forme del racconto di genere. Burying the Ex, terminato grazie all’ausilio del crowdfunding, è infatti sopra ogni cosa un gioco divertente che il regista propone allo spettatore per omaggiare il cinema horror: prendendo come spunto il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito