Espandi menu
cerca

Trama

L'impavido poliziotto Chulbul Pandey (Salman Khan) si è felicemente sposato con Rajjo. Trasferito nel dipartimento di Kanpur, Chulbul cerca di combattere contro tutte le attività della malavita con la sua solita foga. Il suo principale nemico diventa però presto Bacca Bhaiyaa, uno dei candidati favoriti per le prossime elezioni, con frequenti contatti con la criminalità organizzata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

A due anni di distanza dal primo film, ritornano sul grande schermo indiano le avventure dell'impavido poliziotto Chulbul Pandey sempre interpretato da Salman Khan. Oltre al protagonista, vengono ripresi tutti i personaggi del capitolo iniziale e trasportati a Kanpur dove Chulbul ha ottenuto il trasferimento. Il protagonista nel frattempo si è sposato con Rajoo, la ragazza di cui era… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

A due anni di distanza dal primo film, ritornano sul grande schermo indiano le avventure dell'impavido poliziotto Chulbul Pandey sempre interpretato da Salman Khan. Oltre al protagonista, vengono ripresi tutti i personaggi del capitolo iniziale e trasportati a Kanpur dove Chulbul ha ottenuto il trasferimento. Il protagonista nel frattempo si è sposato con Rajoo, la ragazza di cui era…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito