Espandi menu
cerca

Trama

Un'improvvisa ondata di sparatorie distrugge la vita degli abitanti di Southcliffe. Per indagare sulle tragedie, il giornalista David Whitehead (Rory Kinnear) si ritrova a dover rientrare nella piccola città in cui è cresciuto, cercando risposte da parte della comunità in frantumi e cercando di conciliare gli oscuri eventi del suo passato.

Note

Miniserie in quattro puntate.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

GIANNISV66 di GIANNISV66
10 stelle

Un paesaggio desolato avvolto in una perenne foschia, una spiaggia abbandonata al ritmo delle maree e una natura che cerca di riappropriarsi degli spazi umani, con le erbacce e l'umidità che salgono a sovrastare le malconce rovine dell'Inghilterra post industriale. Southcliffe è un luogo dove poter crescere i propri figli in tranquillità, una cittadina dove tutti si conoscono, dove la nebbia… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022
2020
2020
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  “Ora il bollettino mari e venti dell'ufficio meteo per conto dell'Agenzia Marittima e della Guardia Costiera, alle ore 05.05 di mercoledì 1 novembre 2011”.....questo l'incipit ricorrente delle tre successive puntate, ripetuto ogni volta come a ribadire con fierezza una serialità più necessaria tecnicamente e commercialmente, che ai fini della storia e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2013
2013

Recensione

GIANNISV66 di GIANNISV66
10 stelle

Un paesaggio desolato avvolto in una perenne foschia, una spiaggia abbandonata al ritmo delle maree e una natura che cerca di riappropriarsi degli spazi umani, con le erbacce e l'umidità che salgono a sovrastare le malconce rovine dell'Inghilterra post industriale. Southcliffe è un luogo dove poter crescere i propri figli in tranquillità, una cittadina dove tutti si conoscono, dove la nebbia…

leggi tutto
locandina
Foto
Joe Dempsie
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito