Bullet

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Bullet

di Jack Bryant

La vita di Danny Trejo andrebbe senzaltro raccontata in un film: in effetti nel 2005 è uscito un documentario sulla vita di ex galeotto e pugile dell'attore statunitense di origine messicana che è diventato una stella del cinema d'azione a più di 60 anni suonati con il film Machete che lo vedeva impegnato nei panni del protagonista; prima di tutto ciò però l'attore aveva già recitato in una miriade di film d'azione e di svariato genere spesso nei panni del cattivo di turno o in ruoli di supporto; qui è protagonista di questo film d'azione a basso costo, che ha nel cast in un ruolo di supporto l'attore John Savage gia visto in molte pellicole e infine Jonathan Banks attore televisivo che qui si concede un ruolo da cattivo di turno; il film si vede chiaramente che è girato con un budget risicato ma come azione non è male, eppoi c'e il nostro tatuatissimo e baffuto messicano a menar le mani quindi sicuramente non ci si annoia; il punto debole del film come al solito è la sceneggiatura scontata, ma per questi tipi di film ci può stare; insomma è un film sufficiente riservato però ai fans di Danny Trejo.