Espandi menu
cerca

Bullet

Regia di Nick Lyon

Con Danny Trejo, Torsten Voges, Jonathan Banks, Kyle Villalovos, Eve Mauro, Seri DeYoung, Eric St. John, Tinsel Korey, Eric Etebari... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Frank "Bullet" Marasco (Danny Trejo) è un veterano poliziotto che, nonostante sia prossimo alla pensione, è ancora il più cattivo agente sotto copertura di Los Angeles. Che combatta contro i criminali o finisca al centro di una rissa, Bullet è sempre il primo a ricorrere ai pugni o alla pistola. Quando però finisce con lo scontrarsi con i fratelli narcotrafficanti Kane, prima la figlia del governatore e poi suo nipote vengono rapiti. Bullet è così costretto a cercare di farsi giustizia con le sue mani.

Commenti (2) vedi tutti

  • B-movie con vecchi caratteristi come Trejo e Banks assolutamente non credibile come recitazione, dialoghi e trama. Inguardabile.

    commento di Aiace68
  • Un conto è Machete, un conto è questa … questa cosa vergognosa. Brutto brutto brutto brutto. Per favore evitate di fare certi film di cui non c'è bisogno.

    commento di sigourneyrules
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ethan di ethan
2 stelle

Trashata paurosa questo 'Bullet', avente per protagonista l'ormai onnipresente Danny Trejo, 'sdoganato' da Robert Rodriguez, qui nelle (colpevoli) vesti di co-produttore con il regista Nick Lyon, autore dal poco invidiabile curriculum dietro la macchina da presa (quattro lungometraggi al suo attivo, tutti con la media IMDb al di sotto della sufficienza, di cui due nel solo 2014, con questo che… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

La vita di Danny Trejo andrebbe senzaltro raccontata in un film: in effetti nel 2005 è uscito un documentario sulla vita di ex galeotto e pugile dell'attore statunitense di origine messicana che è diventato una stella del cinema d'azione a più di 60 anni suonati con il film Machete che lo vedeva impegnato nei panni del protagonista; prima di tutto ciò però l'attore aveva già recitato in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

ethan di ethan
2 stelle

Trashata paurosa questo 'Bullet', avente per protagonista l'ormai onnipresente Danny Trejo, 'sdoganato' da Robert Rodriguez, qui nelle (colpevoli) vesti di co-produttore con il regista Nick Lyon, autore dal poco invidiabile curriculum dietro la macchina da presa (quattro lungometraggi al suo attivo, tutti con la media IMDb al di sotto della sufficienza, di cui due nel solo 2014, con questo che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

NCC1701 di NCC1701
2 stelle

Film pessimo, al limite del ridicolo, manca tutto: trama, dialoghi, montaggio, musiche, regia. Nemmeno lontanamente parente del mitico Machete, sembra una parodia malriuscita dei peggiori film di Steven Seagal. Lasciate perdere, per carità.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

La vita di Danny Trejo andrebbe senzaltro raccontata in un film: in effetti nel 2005 è uscito un documentario sulla vita di ex galeotto e pugile dell'attore statunitense di origine messicana che è diventato una stella del cinema d'azione a più di 60 anni suonati con il film Machete che lo vedeva impegnato nei panni del protagonista; prima di tutto ciò però l'attore aveva già recitato in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito