#ScrivimiAncora

Karl78

Iscritto dal 12 ottobre 2014 Vai al suo profilo

La recensione su #ScrivimiAncora

di Karl78

Ditter si è trovato a dirigere indimentacibili opere quali French for Beginners, La banda dei coccodrilli pure con un capitolo secondo, Vicky e il tesoro degli dei prima di approdare in UK con questo Scrivimi ancora e poi pure in USA con Single ma non troppo, scialbo quanto questo Scrivimi ancora. Fuori di qui è piaciuto ben poco, e non mi sento di dargli torto. Ci sono un paio di frasi qua e là che, per quanto luoghi comuni sono secondo me non meno vere, ma a parte questo ho trovato il film semplicemente stomachevole. I conati di Rosie durante la gravidanza non erano troppo distanti dai miei durante la visione del film. Non da subito, ma man mano che proseguiva la visione purtroppo sì. Rotten condensa il parere della critica con: Lilly Collins and Sam Claflin are appealing, and they give it their all, but they're undone by Love, Rosie's silly, clichéd storyline. Come dicevo, come dargli torto. Il punto poi per quanto mi riguarda non sono i cliché ma il fatto che siano presenti in quantità debordante e utilizzati oltremodo banalmente e talvolta anche odiosamente, rendendo il tutto molto poco godibile. Cancellato dalla memoria seduta stante.