Un violentissimo uragano si abbatte sulla città di Los Angeles, terrorizzando la popolazione con migliaia di squali fuoriusciti dalle acque dell'oceano. Quando i venti ad alta velocità formano un tornado che si spingerà fino al deserto, il più letale dei predatori marini si ritroverà a dettar legge per acqua, terra e aria.
Film assolutamente da vedere, per poterci rendere conto di come sia un film assolutamente da non vedere.
Ho resistito 17 minuti.
In tale lasso di tempo ho emesso 5 rutti di paura.
Un fumettone privo di ogni logica ma diretto con molta professionalità da Anthony Ferrante. Le suggestive scenografie sopperiscono alla follia dello script e nonostante i tanti difetti (ed errori) alla fine questo Sharknado diverte.
Azione ce n'e' anche molta ma la Storia seppure vagamente cambiata rispetto ad altre similari,non prende mai e tutto quello che appare in visione ( a parte le belle Attrici ...) diventa poca cosa.voto.4.
un idiozia cosi con un tasso di deficienza non si era mai visto, anche il piú idiota delle persone si renderebbe conto di quanto fa cagare questa serie TV, il produttore dovrebbe andare a sbucciare patate, ma di fatto per quanto lui sia..... lo è sempre meno di tutti gli idioti che se lo guardano
Un giorno credi di aver visto tutto. Poi questo film ti apre un mondo. Se pensavi che certe cose appartenessero solo alla comicità ti sbagliavi. Chiamate la narcotici.
ma io penso una cosa,in tutti i film di the asilum,non sarrebbe meglio cambiare la dicitura del film,da fantascienza in comico,io penso che ci guadagnerrebbero di più.
los angeles si sta preparando all'arrivo di un violento tornando, peccato che intanto le trombe nel cielo si moltiplichino e per di più un gruppo enorme di squali stia invadendo le coste. sul più bello i pesci dalle mandibole trita tutto verranno risucchiati dalla tempesta e insieme a quelli che hanno già invaso la città grazie a onde alte metri o isinuandosi nelle… leggi tutto
Sulla costa di Santa Monica si manifesta un violento tornado, ribattezzato David. Una indefinita quantità di squali viene proiettata lungo le strade allagate di Los Angeles. Qui Fin (Ian Ziering), un surfista titolare di un bar sulla costa, accompagnato dall'amico Matt (Chuck Hittinger) e dalla dipendente Nova (Cassandra Scerbo), parte in difesa della moglie April… leggi tutto
Sembra semplice ma come ogni stora di turismo e frivolezze il mancato guadagno e il desiderio d'impartecipazione condivisibile platonica impoveriscono chiunque, qualcuno di buona volontà sembra dire, oggi basta localizzare uno squalo sul litorale che subito si pensa vi sia anche un megalodont fortunato ad accompagnarlo portando danni all'abitudne del turismo della riviera,…
Non c'è che dire: quando si tratta di film brutti, ma brutti davvero, il cinema italiano si batte ad armi pari con quello statunitense. Notevoli le performance dei film interpretati da Christian De Sica, Massimo…
«Noi. Un pronome così scivoloso. Chi ne fa parte, e chi no? Se diciamo “Abbiamo perso uno di noi”, il numero indicato dal pronome cambia a metà frase. Per Martin, la parola era come…
Sulla costa di Santa Monica si manifesta un violento tornado, ribattezzato David. Una indefinita quantità di squali viene proiettata lungo le strade allagate di Los Angeles. Qui Fin (Ian Ziering), un surfista titolare di un bar sulla costa, accompagnato dall'amico Matt (Chuck Hittinger) e dalla dipendente Nova (Cassandra Scerbo), parte in difesa della moglie April…
Eccolo il film più rappresentativo della casa di produzione statunitense Asylum, che con questo brand a iniziato a ingranare la marcia e facendosi così conoscere in tutto il globo.
Solo la Asylum poteva realizzare un film con dei tornado pieni di famelici squali in CGI scadente, un film che peraltro é considerato come uno dei peggiori mai realizzati negli anni 2000,…
It is murder. Dear Heather, tra Old Ideas e Popular Problems, You Want It Darker? America First / Make America Great Again. "Il Complotto Contro l'America", il romanzo che ha fatto fare scalo prematuro alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Film assolutamente da vedere, per poterci rendere conto di come sia un film assolutamente da non vedere. Ho resistito 17 minuti. In tale lasso di tempo ho emesso 5 rutti di paura.
commento di GikoGomezUn fumettone privo di ogni logica ma diretto con molta professionalità da Anthony Ferrante. Le suggestive scenografie sopperiscono alla follia dello script e nonostante i tanti difetti (ed errori) alla fine questo Sharknado diverte.
leggi la recensione completa di undyingDemenziale e folle parodia dei film di azione/horror legati agli squali. Volutamente non sense e zeppo di effetti speciali di bassa fattura.
commento di Fanny SallyAzione ce n'e' anche molta ma la Storia seppure vagamente cambiata rispetto ad altre similari,non prende mai e tutto quello che appare in visione ( a parte le belle Attrici ...) diventa poca cosa.voto.4.
commento di chribio1un idiozia cosi con un tasso di deficienza non si era mai visto, anche il piú idiota delle persone si renderebbe conto di quanto fa cagare questa serie TV, il produttore dovrebbe andare a sbucciare patate, ma di fatto per quanto lui sia..... lo è sempre meno di tutti gli idioti che se lo guardano
commento di XanderpageMa che senso ha?
commento di ssiboniIl primo della lunga serie fortunata che ha reso Ferrante, Zering e Tara Reid le star della Asylum.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianoSapere che là fuori c'è chi ha il coraggio di far film del genere fa del mondo un posto migliore
commento di Utente rimosso (SillyWalter)Non l'ho ancora visto. Stasera ero quasi orientata per questo film...cambio genere...mi fido delle recensioni precedenti.
commento di 1958emilezolaUn giorno credi di aver visto tutto. Poi questo film ti apre un mondo. Se pensavi che certe cose appartenessero solo alla comicità ti sbagliavi. Chiamate la narcotici.
commento di bebabi34ma io penso una cosa,in tutti i film di the asilum,non sarrebbe meglio cambiare la dicitura del film,da fantascienza in comico,io penso che ci guadagnerrebbero di più.
commento di scursuni