Espandi menu
cerca

Trama

Una madre single, sempre oberata di lavoro, decide di prendersi qualche giorno di relax e di recarsi insieme alla figlia adolescente in un lussuoso centro benessere. I trattamenti di bellezza, lo yoga e le passeggiate in mezzo al verde, però, lasciano presto spazio a una serie di inquietanti episodi che minano la perfezione paradisiaca del luogo. Mentre la figlia vorrebbe ritornarsene a casa, la madre cade improvvisamente vittima di David James, il capo spirituale del centro che è determinato nell'impedire ai suoi ospiti di andare via.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un bel film, davvero

    commento di Anais77
  • Film "Giallo-Thriller" che si fa piu' interessante (tardivamente) negli ultimi 20' mentre tutto quello visto in precedenza risulta alquanto deja-vu' e non troppo appassionante.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marita Grabiak mette in scena un thriller psicologico probabilmente non eccelso ma sicuramente godibile e piuttosto originale. Tutta la vicenda si svolge in una lussuosa S.p.A, nella quale madre e figlia cercano relax e benessere affidandosi al guru David, che subito si presenta artefatto, pieno di frasi fatte e manipolatore. Sarà la figlia a notare le discrepanze fra l'armonia del posto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Utente rimosso (LGiulia) di Utente rimosso (LGiulia)
6 stelle

Marita Grabiak mette in scena un thriller psicologico probabilmente non eccelso ma sicuramente godibile e piuttosto originale. Tutta la vicenda si svolge in una lussuosa S.p.A, nella quale madre e figlia cercano relax e benessere affidandosi al guru David, che subito si presenta artefatto, pieno di frasi fatte e manipolatore. Sarà la figlia a notare le discrepanze fra l'armonia del posto…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito