Tre uomini organizzano una spedizione su un'isola per recuperare una preziosa gemma, trovata da uno di loro nel periodo della seconda guerra mondiale e poi lasciata lì. Una volta giunti sull'isola, i tre vengono messi in guardia dalla nativa Karen e dal dottor Matsushita che vive con gli indigeni da molto tempo di non andare in quella grotta peché vi si nasconde un pericolo. Il gigantesco opale viene recuperato lo stesso e portato in Giappone, pagando un prezzo altissimo di morti. In realtà però non si tratta di una pietra preziosa, ma di un uovo che custodisce il mostro Bonarug.
Note
Primo film di Gamera realizzato a colori, è l'unico a non avere come protagonista principale un bambino. Mai proiettato nei cinema americani, ma trasmesso in TV dal produttore Sandy Frank, fu il primo film della serie ad uscire in Italia, anche se nel 1968.
"Gamera 2:Attenzione! Arrivano i mostri!-Gamera VS Bonarug" diretto nel 1966 da Shigeo Tanaka,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che tre uomini organizzano una spedizione su un'isola per recuperare una preziosa gemma,trovata da uno di loro nel periodo della seconda guerra mondiale e lasciata lì. Una volta giunti sull'isola,i tre vengono messi in guardia … leggi tutto
"Gamera 2:Attenzione! Arrivano i mostri!-Gamera VS Bonarug" diretto nel 1966 da Shigeo Tanaka,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che tre uomini organizzano una spedizione su un'isola per recuperare una preziosa gemma,trovata da uno di loro nel periodo della seconda guerra mondiale e lasciata lì. Una volta giunti sull'isola,i tre vengono messi in guardia …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.