Espandi menu
cerca

Trama

Tre uomini organizzano una spedizione su un'isola per recuperare una preziosa gemma, trovata da uno di loro nel periodo della seconda guerra mondiale e poi lasciata lì. Una volta giunti sull'isola, i tre vengono messi in guardia dalla nativa Karen e dal dottor Matsushita che vive con gli indigeni da molto tempo di non andare in quella grotta peché vi si nasconde un pericolo. Il gigantesco opale viene recuperato lo stesso e portato in Giappone, pagando un prezzo altissimo di morti. In realtà però non si tratta di una pietra preziosa, ma di un uovo che custodisce il mostro Bonarug.

Note

Primo film di Gamera realizzato a colori, è  l'unico a non avere come protagonista principale un bambino. Mai proiettato nei cinema americani, ma trasmesso in TV dal produttore Sandy Frank, fu il primo film della serie ad uscire in Italia, anche se nel 1968. 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Gamera 2:Attenzione! Arrivano i mostri!-Gamera VS Bonarug" diretto nel 1966 da Shigeo Tanaka,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che tre uomini organizzano una spedizione su un'isola per recuperare una preziosa gemma,trovata da uno di loro nel periodo della seconda guerra mondiale e lasciata lì. Una volta giunti sull'isola,i tre vengono messi in guardia … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Gamera 2:Attenzione! Arrivano i mostri!-Gamera VS Bonarug" diretto nel 1966 da Shigeo Tanaka,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che tre uomini organizzano una spedizione su un'isola per recuperare una preziosa gemma,trovata da uno di loro nel periodo della seconda guerra mondiale e lasciata lì. Una volta giunti sull'isola,i tre vengono messi in guardia …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito