Rollerball

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Rollerball

di chribio1

Troppi rimandi neanche tanto velati e forte noia !

Il Film in questione era lì in attesa di essere visionato da 8 giorni,in attesa di un momento di relax,visto che leggendo Recensioni più che entusiastiche,aveva incuriosito anche il sottoscritto e così finalmente ieri sera me lo sono "gustato" !

Pessima scelta lo dico subito : all'inizio con la famosa Musica sinfonica in sottofondo ho subito pensato ad "Arancia Meccanica" (bene) e anche a "2001 : Odissea ..." andiamo avanti che è meglio ...,quindi qualche dubbio mi veniva,come sarà questo Film ?!?!

Incominciamo con 15' di questo gioco assurdo che,a parte la violenza,altro non offre e non capisco il Suo senso (una stronzata galattica letteralmente parlando ...) !

Il resto non mi dilungo più di tanto comunque ci sono forti richiami a cose futuristiche ben note all'Epoca e ancora valide a vedersi,tipo Tutine femminili alla "Star Trek" o pre "Spazio 1999" assai di più,Monitors giganti e altro.

Discorsi lunghi che non attirano e Film che alla lunga ho anche lasciato andare per i cavoli Suoi dopo un pò perchè mi ero proprio stancato di vedere7sentire cose quasi simili ad "Arancia Meccanica","2001 ..." e Films in stile questo intorno ai 70's !

Insomma,ne sconsiglio fortemente la visione non tanto per la violenza e per le scene ripetute spesso di quella specie di "Sports" ma per tutto quello che uno deve sorbirsi come parole e parole e parole ! voto.1.