Espandi menu
cerca

Trama

Scampato a un rapimento e a una tempesta, Robin Hood vendica l'omicidio del padre. Fuori dalla foresta di Sherwood l'eroe senza macchia e senza paura non è più lo stesso. Il titolo del resto serviva solo da spechio per le allodole in rapporto alla fama del personaggio. Una discreta noia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Robin Hood, dopo essersi dato alle scorribande per mare, torna a Sherwood insieme ai pirati per vendicare il padre ucciso. Fra i tanti, innumerevoli film d’avventura, pseudostorici e cappa & spada che in quegli anni imperversavano sui grandi schermi nostrani – specie quelli di periferia e delle terze visioni – questo lavoro spicca senza ombra di dubbio; ma certo non per… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Robin Hood, dopo essersi dato alle scorribande per mare, torna a Sherwood insieme ai pirati per vendicare il padre ucciso. Fra i tanti, innumerevoli film d’avventura, pseudostorici e cappa & spada che in quegli anni imperversavano sui grandi schermi nostrani – specie quelli di periferia e delle terze visioni – questo lavoro spicca senza ombra di dubbio; ma certo non per…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito