Espandi menu
cerca

Trama

Verso la fine del 2001, la crisi economica che ha colpito la città di Buenos Aires fa sì che Beba, una donna divorziata, non abbia più i soldi per pagare Dora, la cameriera che ha vissuto con lei quasi trent'anni della sua vita. Costretta dalle circostanze a chiedere aiuto all'ex marito, Beba dovrà trovare soluzioni alternative di fronte alle esitazioni dell'uomo, scoprendo come il rapporto con Dora sia qualcosa che vada oltre il lavoro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

degoffro di degoffro
8 stelle

La disastrosa crisi argentina vissuta attraverso gli occhi di due donne. Beba Pujol, facoltosa ed agiata imprenditrice, a seguito del collasso economico, si trova senza disponibilità monetaria e fatica enormemente ad accettare la sua nuova condizione di indigenza. Non rinuncia alle ricche colazioni o ai pranzi con le amiche, ai gioielli, all’appartamento di lusso, allo shopping nei negozi di… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

degoffro di degoffro
8 stelle

La disastrosa crisi argentina vissuta attraverso gli occhi di due donne. Beba Pujol, facoltosa ed agiata imprenditrice, a seguito del collasso economico, si trova senza disponibilità monetaria e fatica enormemente ad accettare la sua nuova condizione di indigenza. Non rinuncia alle ricche colazioni o ai pranzi con le amiche, ai gioielli, all’appartamento di lusso, allo shopping nei negozi di…

leggi tutto
Trasmesso il 14 maggio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 28 aprile 2013 su Rai Movie
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito