Espandi menu
cerca

Trama

Regina di Scozia alla tenera età di sei giorni, regina di Francia a 16 anni, vedova a 18 anni e sposatasi per ben tre volte, Maria Stuarda a 25 anni ha già raggiunto il suo apice. Usata come pedina dai re di Francia e Inghilterra del XVI secolo per la loro lotta al potere, Maria è circondata da quattro donne, amiche fedeli che sin dall'infanzia tentano di proteggerla dagli intrighi di corte. Preda delle sue passioni sfrenate, nonostante sia sposata, Maria inizia una storia d'amore con il più pericoloso dei suoi uomini, una relazione che nell'arco di un anno porterà la sua vita e la sua carriera in una discesa agli inferi senza precedenti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE La vita e l’epopea di Maria Stuarda ha sempre appassionato e trovato terreno fertile in molta letteratura e successivamente in svariate trasposizioni cinematografiche. Una vita intensa la sua, sempre al centro di complotti e trame dalle quali dipendevano i destini di tre monarchie tra le più rappresentative d’Europa. Un’esistenza avventurosa e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE La vita e l’epopea di Maria Stuarda ha sempre appassionato e trovato terreno fertile in molta letteratura e successivamente in svariate trasposizioni cinematografiche. Una vita intensa la sua, sempre al centro di complotti e trame dalle quali dipendevano i destini di tre monarchie tra le più rappresentative d’Europa. Un’esistenza avventurosa e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito