Escobar

Karl78

Iscritto dal 12 ottobre 2014 Vai al suo profilo

La recensione su Escobar

di Karl78

Raccontare il punto di vista del ragazzo della nipote di Escobar (chi? e perché non quello del cognato della cugina di terzo grado? ma che caz...) poteva essere una variante. Peccato che non interessi un tubo a nessuno. Così come a nessuno interessa vedere in scena Hutcherson, il più vecchio 25enne sulla faccia della Terra (e allora era pure più giovane), con la stessa energia nello sguardo di un 150enne sul letto di morte (mio nonno dopo un ictus che lo ha semiparalizzato era assai più energico nonchè incazzato con lo sguardo, una delle poche forme espressive che ancora gli restavano). Piatta la regia, ottimo manco a dirlo Benicio del Toro, ma comunque sprecato per uno che non interpreta Pablo Escobar, è Pablo Escobar (oddio, parecchio più bellino via, e anche più in forma e senza quella pappagorgia). Nel complesso due ore buttate, e nella spazzatura insieme al tempo perso ci è finito anche il film, che non è degno di occupare né spazio sullo scaffale né sull'hard drive. 2 stelle e mezza perchè del Toro fa media e quindi alza il punteggio, che altrimenti sarebbe ben più misero.