Espandi menu
cerca

Trama

Seduti al tavolino di un bar, un uomo dagli strani poteri offre ad Ernesto Zambrana, sessantenne dall'esistenza grigia e insipida, un particolare accordo: in cambio di un milione di dollari, Ernesto dovrà tornare nel passato e rivivere dieci anni della sua vita in modo da cambiare presente e futuro. Senza pensare troppo alle conseguenze, Ernesto si imbarca nella più straordinaria delle esperienze che, al di là dei risultati, modificherà irreversibilmente il suo destino.

Commenti (1) vedi tutti

  • è un po' audace definire quest'opera una "commedia". sembra quasi un film di Buñuel, tali sono i toni ironici, caustici e tragici impiegati. interpretato tra gli altri dallo scrittore del soggetto (e co/sceneggiatore) Laiseca (già ne L'artista), è una sortta di varizione del Faust declinata ai giorni nostri in salsa latino-americana. uno spasso.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito