Espandi menu
cerca

Trama

Una band musicale giapponese di sole ragazze liceali si prepara per affrontare il festival di gruppi scolastici. Tre giorni prima del concerto però la chitarrista si da male a una mano, episodio cui fa seguito una lite tra la bassista e la cantante, che lascia il progetto. Le ragazze si mettono così alla disperata ricerca di una nuova cantante e l'unica risorsa disponibile è una giovane coreana, nella loro scuola per un programma di interscambio culturale, che a malapena parla il giapponese e che per di più non sembra in grado di cantare veramente. Ce la faranno in tre giorni a prepararsi per il concerto?

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
7 stelle

   Troppo simpatiche queste quattro ragazzine! E molto simpatico anche il film, con scene al limite del demeziale (fondamentali i primi piani sulle espressioni delle giovani liceali, soprattutto la cantante) e una sceneggiatura pulita e originale, condita anche da alcune indovinate, piccole circostanze e da diversi personaggi minori tutti ben inseriti nei modi e nei tempi giusti (i due… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

   Troppo simpatiche queste quattro ragazzine! E molto simpatico anche il film, con scene al limite del demeziale (fondamentali i primi piani sulle espressioni delle giovani liceali, soprattutto la cantante) e una sceneggiatura pulita e originale, condita anche da alcune indovinate, piccole circostanze e da diversi personaggi minori tutti ben inseriti nei modi e nei tempi giusti (i due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito