Trama

Ruth Bennett (Barbara Stanwyck) e la nipote Sara (Kitty Winn) ricevono in eredità da un lontano parente una vecchia casa coloniale in una contea Amish. Piena di oggetti d'antiquariato e di fascino, la casa riserva loro delle strazianti esperienze dovute alla presenza di alcuni fantasmi. Con l'aiuto del professore Pat McDougal (Richard Egan) e del suo studente Sam (Michael Anderson Jr.), Ruth e Sara scopriranno un misterioso omicidio del passato che coinvolge un generale rivoluzionario e sua figlia. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

fantozzi di fantozzi
8 stelle

Titolo che a cavallo tra gli anni settanta e gli anni ottanta passava spesso in televisione, che dire?ieri sera l'ho finalmente rivisto in dvd ed è bellissimo, una ghost story classica senza una goccia di sangue giocata tutta sulle atmosfere e sulle interpretazioni, la voce iniziale è davvero inquietante e in alcune scene confesso che un pizzico di paura me l'ha trasmessa, soprattutto la prima… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

fantozzi di fantozzi
8 stelle

Titolo che a cavallo tra gli anni settanta e gli anni ottanta passava spesso in televisione, che dire?ieri sera l'ho finalmente rivisto in dvd ed è bellissimo, una ghost story classica senza una goccia di sangue giocata tutta sulle atmosfere e sulle interpretazioni, la voce iniziale è davvero inquietante e in alcune scene confesso che un pizzico di paura me l'ha trasmessa, soprattutto la prima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito