Espandi menu
cerca

Trama

Lenyan (Richard Pryor), coinvolto con un potente criminale che la polizia ha una gran fretta di incastrare, viene arrestato per essere usato come esca. In prigione lo attendono gli scagnozzi del boss pronti a impedirgli di nuocere con tutti i mezzi. Lenyan si finge pazzo ed è ricoverato all'ospedale psichiatrico, nonostante qualche riserva dei periti. In una notte di black-out, nel panico generale, Lenyan è scambiato per medico e costretto a prestare servizio con le prevedibili conseguenze tragicomiche. Il film è un cocktail maldestro di elementi di tensione, comici e sentimentali. Solo Richard Pryor è in gran forma, ma non sempre basta.

Commenti (2) vedi tutti

  • Richard Pryor è da riscoprire.Questo film da 3,5 stelle vi regalerà un bel po' di buonumore con un bel finale che piace a chi sa godersi la vita.Peccato che pochi o nessuno conoscano questo film.

    commento di Joeycruel
  • commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

"Doctor, Doctor...Doctor, Doctor...Doctor,Doctor...We're Not Doctors!" E' la mitica scena della presentazione dei medici nel film "Spie come noi" dove Chevy Chase e Dan Aykroyd sono neo-agenti CIA spediti in missione asiatica e scambiati per chirurghi. Tale scena più quella dell'operazione nella tenda al tizio colpito da appendicite riescono in due minuti a divertire di più dei cento e passa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

"Doctor, Doctor...Doctor, Doctor...Doctor,Doctor...We're Not Doctors!" E' la mitica scena della presentazione dei medici nel film "Spie come noi" dove Chevy Chase e Dan Aykroyd sono neo-agenti CIA spediti in missione asiatica e scambiati per chirurghi. Tale scena più quella dell'operazione nella tenda al tizio colpito da appendicite riescono in due minuti a divertire di più dei cento e passa…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito