Trama

Una tranquilla famigliola americana si reca per una vacanza a Nilbog, incurante dell’avvertimento che il più piccolo dei figli ha ricevuto dal fantasma del nonno. Infatti, la cittadina e i suoi abitanti nascondono un terribile segreto.  

Commenti (2) vedi tutti

  • film che viene ricordato solo per la battuta oh my goddddd non comprendo come ha fatto ha diventare un cult. tra i due molto meglio il 1 di troll

    commento di the_cla_88
  • Spesso al vertice delle classifiche dei peggiori film mai realizzati, è diventato un film di culto per gli appassionati del genere horror (soprattutto all'estero) ed è difficile comprenderne la ragione.

    commento di spopola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Prodotto con 2 lire dalla famigerata FILMIRAGE di Joe D'Amato, questo "Troll 2" è un terribile ma nel contempo godibilissimo film italiano. In origine doveva essere un horror, invece è venuto fuori un film che si potrebbe definire solo in una parola:comico! I protagonisti sono dei goblin vegetariani che uccidono chi mangia la carne trasformandoli in alberi. Eh beh ci potrebbe pure stare no?… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

DeathCross di DeathCross
2 stelle

Sembra la parodia di sé stesso, tale è la dose di assurdità ai limiti del tollerabile contenuta in questa... cosa(!?!).    La regia di Fragasso (qui col nome d'"""""""arte""""""" (???????) di Drake Floyd) è alquanto boh, nel senso che compie scelte davvero incomprensibili: a parte le inquadrature di dubbia utilità (i quadri dei goblin, fulmini su… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Cinema bis. Sulla scia del successo

undying di undying

Nel magico periodo d'oro del cinema italiano -quello che ha attraversato, lasciando una indelebile traccia, gli Anni '70 e '80- grandi professionisti della regia sono stati coinvolti da abili produttori in progetti che…

leggi tutto
Playlist
2016
2016
2014
2014

Recensione

DeathCross di DeathCross
2 stelle

Sembra la parodia di sé stesso, tale è la dose di assurdità ai limiti del tollerabile contenuta in questa... cosa(!?!).    La regia di Fragasso (qui col nome d'"""""""arte""""""" (???????) di Drake Floyd) è alquanto boh, nel senso che compie scelte davvero incomprensibili: a parte le inquadrature di dubbia utilità (i quadri dei goblin, fulmini su…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Prodotto con 2 lire dalla famigerata FILMIRAGE di Joe D'Amato, questo "Troll 2" è un terribile ma nel contempo godibilissimo film italiano. In origine doveva essere un horror, invece è venuto fuori un film che si potrebbe definire solo in una parola:comico! I protagonisti sono dei goblin vegetariani che uccidono chi mangia la carne trasformandoli in alberi. Eh beh ci potrebbe pure stare no?…

leggi tutto
2012
2012
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito