Aftershock

ezio

Iscritto dal 24 agosto 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Aftershock

di ezio

Un incubo post-apocalittico...nato dalla mente del prolifico Eli Roth....per una serata divertente...ma piena di sangue (e belle gnocche).

Nicolas Lopez (giovane regista cileno) si fa produrre e interpretare da Eli Roth una simpatica pellicola,probabilmente nata da un viaggio in Cile dello stesso Roth ,trama semplicissima,si fa accompagnare da due amici ,uno alquanto deficente ,i tre perdigiorno ovviamente ,non fanno che passare da una festa all'altra ,fermandosi giusto il tempo di degustare un buon vino e tentare di rimorchiare.Ci riescono con la seriosa Andrea Osvart e sua sorella mignotta,ma un inatteso terremoto manda all'aria tutto e come ci si poteva aspettare subentrano in primo piano stupri,violenze,menomazioni e chi piu' ne ha piu' ne metta....ma la genialita' di Roth e' quella di mischiare i generi in un tritacarne simpatico e divertente.Pieno di belle gnocche (che non si spogliano) e di baldi giovani,ecco una pellicola che non deludera' gli amanti del genere....tipico film da serata scacciapensieri....tanto sangue e destinazione straght to video.Sufficente.