Espandi menu
cerca

Trama

Branko Paripovic, che suona la chitarra in un complesso rock, vive in una fattoria della Croazia insieme al padre Joja, un pittore dedito all'alcol, allo zio Mane, un ex boscaiolo privo di una gamba, e al cugino Todor, che fa l'imbalsamatore.  Nella casa abita anche una loro anziana parente, non più autosufficiente, della quale i quattro uomini si prendono cura, dividendosi rigorosamente i compiti. Quando questa muore, Branko vorrebbe partire, per trasferirsi a Zagabria con la fidanzata Lica. Prima, però, su ordine dello zio, dovrà rapire, dalla vicina casa di riposo, una donna che possa sostituire la defunta e continuare a riscuotere la sua pensione. La missione andrà a buon fine, ma per Branko cominceranno i guai.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Ci sono realtà cinematografiche marginali, che faticano a farsi sentire. Vorrebbero parlarci del mondo a cui appartengono, anche se questo forse non è nulla di particolare; però è scosso da tante piccole o grandi inquietudini, che si sforzano di diventare storia, e di esprimersi col linguaggio delle immagini. Questo film croato è un relitto della guerra nei Balcani. È il ritratto amaro di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Ci sono realtà cinematografiche marginali, che faticano a farsi sentire. Vorrebbero parlarci del mondo a cui appartengono, anche se questo forse non è nulla di particolare; però è scosso da tante piccole o grandi inquietudini, che si sforzano di diventare storia, e di esprimersi col linguaggio delle immagini. Questo film croato è un relitto della guerra nei Balcani. È il ritratto amaro di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito