Espandi menu
cerca

Trama

Da piccola Ai, studentessa di buona famiglia, è rimasta vittima di un incidente dal quale è stata salvata da un ragazzino, rimasto ferito in viso. Anni dopo quell'episodio, Ai si convince che l'anonimo salvatore sia in realtà Makoto, un turbolento studente arrivato fino a Tokyo per vendicarsi di uno sgarbo subito. Decidendo di assecondare i suoi piani di vendetta e stargli vicina, Ai si innamora di lui ma dovrà prima fare i conti con Iwashimizu, da sempre invaghito di lei, e con Gamuko, che invece ha messo gli occhi su Makoto.

Note

Ispirato all'omonimo manga di Ikki Kajiwara.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Takashi Miike e il musical. Takashi Miike e la romanza. La potenza estrema, barbara e violenta, si può manifestare anche attraverso il sentimento. Il manga, in fondo, è spesso una rozza coreografia di brutalità, che fa spettacolo con una danza furiosa e indisciplinata: l’espressione corporea, antiestetica, eccessiva, e magari dall’effetto deformante è il linguaggio dell’istinto che… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Tato88 di Tato88
6 stelle

Amore e verità, Ai e Makoto sono due caratteri profondamente diversi, uno molto povero e  ribelle mentre l’altra borghese e ben educata, ma al contempo uniti da un passato dimenticato quanto misterioso. E con questo finiscono le smancerie. Takashi Miike, regista sia di film per adulti (Imprint, I 13 assassini, Hara-kiri) che per bambini (Yattaman), realizza un’opera che si pone a metà tra… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2014
2014

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Takashi Miike e il musical. Takashi Miike e la romanza. La potenza estrema, barbara e violenta, si può manifestare anche attraverso il sentimento. Il manga, in fondo, è spesso una rozza coreografia di brutalità, che fa spettacolo con una danza furiosa e indisciplinata: l’espressione corporea, antiestetica, eccessiva, e magari dall’effetto deformante è il linguaggio dell’istinto che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2012
2012

Recensione

Tato88 di Tato88
6 stelle

Amore e verità, Ai e Makoto sono due caratteri profondamente diversi, uno molto povero e  ribelle mentre l’altra borghese e ben educata, ma al contempo uniti da un passato dimenticato quanto misterioso. E con questo finiscono le smancerie. Takashi Miike, regista sia di film per adulti (Imprint, I 13 assassini, Hara-kiri) che per bambini (Yattaman), realizza un’opera che si pone a metà tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito