Espandi menu
cerca

Trama

Un documentario sulla vita del campione di arti marziali Bruce Lee. Vengono illustrati i segreti delle sue tecniche di combattimento, ma vengono anche raccontati i suoi amori, i suoi eccessi, il suo abuso di droghe, i suoi problemi di salute e quell'alone di mistero che ha sempre circondato la sua scomparsa prematura (morì a soli trentadue anni). Tra le varie interviste ce n'è anche una fatta al figlio Brandon.

Commenti (1) vedi tutti

  • Discreto documentario su un personaggio dalle straordinarie doti atletiche,forse morto per un eccesso di megalomania e onnipotenza.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
6 stelle

Questo è senza dubbio uno tra i documentari più interessanti che siano mai stati realizzati su Bruce Lee. Vengono illustrati alcuni trucchi delle sue tecniche di combattimento, ma non solo. Si approfondiscono le sue abitudini di vita e si parla soprattutto di quello che si sospetta possa avergli causato la morte. Viene tutto giostrato attraverso una serie di interviste, d'immagini… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Questo è senza dubbio uno tra i documentari più interessanti che siano mai stati realizzati su Bruce Lee. Vengono illustrati alcuni trucchi delle sue tecniche di combattimento, ma non solo. Si approfondiscono le sue abitudini di vita e si parla soprattutto di quello che si sospetta possa avergli causato la morte. Viene tutto giostrato attraverso una serie di interviste, d'immagini…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito