Espandi menu
cerca

Trama

Nel bel mezzo di un desolato paesaggio innevato, Charlotte carica l'autostoppista Max e insieme si fermano in un ristorante per camionisti quando Max non fa più ritorno dopo essere stato al bagno. In un primo momento, Charlotte riparte per proseguire il suo viaggio ma nella notte torna indietro per cercare di capire che fine l'uomo abbia fatto. Ad attenderla trova però la barista pronta ad aspettarla, con intenzioni più che malefiche. Charlotte scopre infatti che la donna è la madre di Max e che usa il bar come espediente per rapire esseri umani da dare come cibo ai suoi figli, un gruppo di non morti assetati di sangue. Solo e in mezza al nulla, Charlotte realizza così di essere diventata il pranzo del giorno e di dover lottare con tutte le sue forze per scampare il pericolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Credo che sia difficile al momento trovare un'attrice così versatile come la belga , corpulenta, quasi sessantenne Yolande Moreau, una vita da caratterista e poi improvvisamente balzata agli onori della cronaca con la  grottesca ferocia Louise-Michel di de Kervern e Delépine che poi l'hanno riconfermata anche nel loro successivo Mammuth in cui recitava la parte della moglie del… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Travis di Travis
4 stelle

La fiera del "già visto".  Posso definire "La Meute" come un collage ben confezionato di film già fatti e rifatti. Se mi aspettavo un altro tassello intrigante della Nouvelle Trouille francese mi sono dovuto ricredere. "La Meute" non ha nulla a che vedere con prodotti talvolta anch'essi derivativi ma sempre con quel qualcosa in più che ti fa finalmente sentire un pò di profumo di novità in… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

"La muta”, nel senso del branco: non cani randagi o lupi, ma creature senza occhi, voraci e fameliche di sangue umano, che sbucano come zombie da un terreno avvelenato da sostanze nocive di una landa mitteleuropea sfruttata e violentata dal progresso e da smanie produttive e tecnologiche. Sono i “bambini”, cresciutelli e affamati, di una corpulenta barista che sceglie a scandaglio qualche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2012
2012

Recensione

Travis di Travis
4 stelle

La fiera del "già visto".  Posso definire "La Meute" come un collage ben confezionato di film già fatti e rifatti. Se mi aspettavo un altro tassello intrigante della Nouvelle Trouille francese mi sono dovuto ricredere. "La Meute" non ha nulla a che vedere con prodotti talvolta anch'essi derivativi ma sempre con quel qualcosa in più che ti fa finalmente sentire un pò di profumo di novità in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Credo che sia difficile al momento trovare un'attrice così versatile come la belga , corpulenta, quasi sessantenne Yolande Moreau, una vita da caratterista e poi improvvisamente balzata agli onori della cronaca con la  grottesca ferocia Louise-Michel di de Kervern e Delépine che poi l'hanno riconfermata anche nel loro successivo Mammuth in cui recitava la parte della moglie del…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito