Espandi menu
cerca

Trama

Il dottor Jeff Stewart e il collega Dan Forbes sono alla ricerca, nella zona intorno a Los Angeles, di un pericoloso elemento radioattivo capace di generare un enorme campo elettromagnetico. Le loro indagini li portano al cospetto del dottor Howard Denker, uno scienziato senza scrupoli che ha messo a punto un isotopo di un nuovo elemento, altamente instabile e capace di assorbire l'energia di tutto ciò che ha intorno. Per scongiurare la minaccia di distruzione dell'intero pianeta e fermare gli effetti devastanti dell'isotopo, Stewart e Forbes devono recuperare il più grande ciclotrone del mondo, costruito dal governo canadese in Nuova Scozia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Il Mostro magnetico" diretto nel 1953 da Curt Siodmak,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia si svolge a Los Angeles e racconta che il Dottor Jeff Stewart,in attesa di un figlio dalla compagna,e e il collega Dan Forbes sono alla ricerca di un pericoloso elemento radioattivo capace di generare un enorme campo elettromagnetico. Le loro indagini… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Il Mostro magnetico" diretto nel 1953 da Curt Siodmak,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia si svolge a Los Angeles e racconta che il Dottor Jeff Stewart,in attesa di un figlio dalla compagna,e e il collega Dan Forbes sono alla ricerca di un pericoloso elemento radioattivo capace di generare un enorme campo elettromagnetico. Le loro indagini…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito