Espandi menu
cerca

Trama

Il rivoluzionario messicano Pancho Villa riesce a sfuggire all'ennesimo arresto grazie all'aiuto dell'amico Scotty, che non esita ad assaltare un treno in corsa per liberarlo. Accecato dal desiderio di uccidere il generale Goyo, suo acerrimo nemico, Pancho Villa progetta di rifornirsi di armi dall'americano McDermott, che però a Columbus coglie l'occasione per tendere un tranello a Scotty e ai suoi uomini. Pancho Villa decide allora di raggiungere Scotty a Columbus quando scopre che il treno su cui viaggia Goyo passerà per la cittadina e potrà tentare di mettere a segno il suo piano di vendetta,

Commenti (2) vedi tutti

  • Ritmo a parte, ben poco da salvare in questo racconto Made in Spain delle gesta di Pancho Villa e in particolare della sua invasione del New Mexico. Occasione sprecata, considerato il cast all-stars a disposizione.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Film registrato per errore e comunque lo si puo' tranquillamente dimenticare in fretta anche se c'e' la presenza di Telly Savalas.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Sembra che la linea che demarca il confine fra la satira più arguta e la sciocchezza più totale sia a volte estremamente sottile. Il “Pancho Villa” dello spagnolo Eugenio Martin, rendiconto della celeberrima invasione del New Mexico da parte dell'eponimo protagonista, è però un film che pur con il massimo sforzo del troppo spesso presente revanscismo… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Sembra che la linea che demarca il confine fra la satira più arguta e la sciocchezza più totale sia a volte estremamente sottile. Il “Pancho Villa” dello spagnolo Eugenio Martin, rendiconto della celeberrima invasione del New Mexico da parte dell'eponimo protagonista, è però un film che pur con il massimo sforzo del troppo spesso presente revanscismo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito