Trama

Diablo, il capo di una violenta banda di motociclisti, è accusato di essere l'assassino di una giovane donna. Nonostante si professi innocente, viene condannato a morte e, nel momento dell'esecuzione, giura di ritornare un giorno in vita per vendicarsi di chi lo ha messo nei guai. Qualche tempo dopo, nella cittadina balneare di Spring Break cominciano a susseguirsi una serie di inspiegabili omicidi che, commessi da un motociclista con il volto coperto da un casco nero, coinvolgono giovani arrivati lì per godersi la spensieratezza dell'estate. Skip e Ronnie, due giocatori in vacanza, decidono di risalire al responsabile, aiutati nelle indagini da Gail, la sorella di una delle vittime.

Commenti (3) vedi tutti

  • Lavoro controverso per il quale Lenzi, pur avendolo diretto, abbandona il film in post produzione. Assieme a Rage - Furia primitiva due opere girate in America e attribuibili a Vittorio e Alex Rambaldi.

    leggi la recensione completa di undying
  • Piacevole,davvero piacevole questo thriller girato in un mondo giovanile dedito al vizio e al divertimento…e in fondo questo e' il movente che ha portato l'assassino a uccidere.Un Lenzi potabile,per niente negativo…si puo' vedere.

    commento di ezio
  • degli ultimi film di Lenzi questo è il migliore, anche se al regista stesso non è piaciuto, discreta realizzazione, storia scorrevole, un killer con metodi omicidi abbastanza originali. Per un pubblico giovane e di appassionati, piacevole.

    commento di gilbertomerighi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Florida. Grazie all'intervento del poliziotto Strycher (John Saxon) un membro di una gang di motociclisti, Diablo, finisce sulla sedia elettrica, accusato di omicidio. Mentre una limitrofa spiaggia si sta riempiendo per la bella stagione, qualcuno dal cimitero ha disseppellito il cadavere di Diablo. Ma la cosa peggiore è che altri delitti vengono compiuti da un motociclista… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

wang yu di wang yu
4 stelle

Si tratta di uno slasher non pienamente riuscito.Infatti mentre gli omicidi sono inusuali e ben congegnati, dall'altro non c'è un solo attore simpatico e carismatico nel gruppo dei giovani,fanno a gara a chi è più antipatico,inoltre c'è una schifosa colonna sonora metallara spaccatimpani per almeno mezz'ora di film. leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Florida. Grazie all'intervento del poliziotto Strycher (John Saxon) un membro di una gang di motociclisti, Diablo, finisce sulla sedia elettrica, accusato di omicidio. Mentre una limitrofa spiaggia si sta riempiendo per la bella stagione, qualcuno dal cimitero ha disseppellito il cadavere di Diablo. Ma la cosa peggiore è che altri delitti vengono compiuti da un motociclista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Lance LeGault
Foto
2015
2015

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Si tratta di uno slasher non pienamente riuscito.Infatti mentre gli omicidi sono inusuali e ben congegnati, dall'altro non c'è un solo attore simpatico e carismatico nel gruppo dei giovani,fanno a gara a chi è più antipatico,inoltre c'è una schifosa colonna sonora metallara spaccatimpani per almeno mezz'ora di film.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito