Trama

A causa di un disguido amministrativo, Babbo Natale parte con la sua slitta un giorno prima del previsto, diretto verso la Nuova Zelanda, prima tappa del suo viaggio. Durante il tragitto, però, ha un incidente nei pressi dello stato del Milwakee e si ritrova senza memoria e senza il sacco dei regali, accudito in casa di Angela e Wayne Fox, i genitori di una moderna famiglia in cui da tempo non si avverte più il vero spirito del Natale. Da ospite inatteso, Babbo Natale riuscirà nel delicato compito di far superare alla famiglia i problemi quotidiani e ritrovare l'armonia perduta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2014
2014
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Pellicola Natalizia troppo classica nella quale ci si puo' ricordare solamente della presenza di Jennifer Beals e di altre 2 belle Attrici piu' giovani.voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito