Espandi menu
cerca

Trama

Ambientata fra Buenos Aires e Rio de Janeiro, è la storia d'amore fra due fratellastri, Francisco e Thomas, esplorata fin dall'infanzia passata in un ambiente familiare protettivo e sereno, fino al loro raggiungimento della maggiore età. Sarà infatti a quel momento che, presa esatta coscienza della natura della loro "attrazione", i due decideranno di uscire allo scoperto e di dare il giusto nome al forte sentimento che li unisce.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

tiramisu di tiramisu
4 stelle

Recuperato grazie a queerframe.tv un film che mi aveva incuriosito per la trama "morbosa" il rapporto incestuoso tra due fratellastri gay. Il film è un'accozzaglia di luoghi comuni sull'amore che neanche i romanzi harmony, con un materiale del genere mi aspettavo un bel melodramma, qualcosa che vibrasse, che bruciasse, che mi facesse girare un po la testa, invece il regista ( lo stesso del… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mascotte di mascotte
10 stelle

A dispetto di alcuni che lo hanno definito un pessimo film, io lo trovo eccezionale. Probabilmente inverosimile ma molto attraente ed eccitante. Ben fatto e ben recitato dai due attori protagonisti principali. Se devo proprio fare delle critiche negative sono: Il non averlo trovato in lingua italiana, ma solo con i sottotitoli italiani e un vuoto temporale nella vita dei due fratelli. Il film… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

mascotte di mascotte
10 stelle

A dispetto di alcuni che lo hanno definito un pessimo film, io lo trovo eccezionale. Probabilmente inverosimile ma molto attraente ed eccitante. Ben fatto e ben recitato dai due attori protagonisti principali. Se devo proprio fare delle critiche negative sono: Il non averlo trovato in lingua italiana, ma solo con i sottotitoli italiani e un vuoto temporale nella vita dei due fratelli. Il film…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
2012
2012

Recensione

zombi di zombi
4 stelle

a chi e a cosa serve uno spreco di pellicola come questa?.... in cartellone pure al queer film festival di torino di qualche anno fa, mi viene in mente la battuta di erin mccormack(il will di will e grace) sul fatto che il cinema queer sia il più brutto al mondo. vi si racconta la storia di due fratellastri che fin dall'infanzia sono legatissimi e nel corso del tempo si innamoreranno e vivranno…

leggi tutto

Recensione

tiramisu di tiramisu
4 stelle

Recuperato grazie a queerframe.tv un film che mi aveva incuriosito per la trama "morbosa" il rapporto incestuoso tra due fratellastri gay. Il film è un'accozzaglia di luoghi comuni sull'amore che neanche i romanzi harmony, con un materiale del genere mi aspettavo un bel melodramma, qualcosa che vibrasse, che bruciasse, che mi facesse girare un po la testa, invece il regista ( lo stesso del…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito