From Beginning to End - Per sempre

Iscritto dal 15 febbraio 2023 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su From Beginning to End - Per sempre

di mascotte

A dispetto di alcuni che lo hanno definito un pessimo film, io lo trovo eccezionale. Probabilmente inverosimile ma molto attraente ed eccitante. Ben fatto e ben recitato dai due attori protagonisti principali. Se devo proprio fare delle critiche negative sono: Il non averlo trovato in lingua italiana, ma solo con i sottotitoli italiani e un vuoto temporale nella vita dei due fratelli. Il film passa da quando essi sono bambini, all'età adulta senza raccontare il periodo dell'adolescenza. Forse perchè avrebbero dovuto far vedere scene scandalose tra due adolescenti e questo il pubblico e il regista non hanno voluto che si esplicitasse. Peccato anche che non esiste un libro che racconta questa storia, anche se un libro che racconta una storia molto simile e dal quale, credo, sia stato tratto c'è e si intitola L'agnello Carnivoro di Agustin Gomez Arcos. I due racconti sono ambientati in tempi diversi e in questo libro viene raccontato l'iniziazione nell'età adolescenziale di uno dei due fratelli. Comunque io continuerò a cercarlo in lingua italiana.