Trama

Il pazzo tutore della legge Matt Cordell (Z'Dar) torna dall'oltretomba, resuscitato da uno stregone voodoo: vuole vendicarsi di coloro che hanno spedito in coma una collega, della quale si è innamorato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Terzo e finora ultimo capitolo della saga che vede ancora impegnati come protagonisti l'attore italo-americano Robert Davi e l'indistruttibile poliziotto killer Robert Z'Dar...Qui a dir la verità c'e più azione che horror con cupe atmosfere che ricordano da vicino gli horror anni 80 anche se il film è stato girato nel 1993...Il finale del film lascia inoltre presupporre un altro seguito che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

michel di michel
7 stelle

Il poliziotto zombie è ancora in circolazione grazie all'intervento provvidenziale di uno stregone metropolitano. Il mostro non ha perso la mania di infilzare i passanti con lo spiedo però è innamorato. Scritto da Larry Cohen questo terzo episodio è sfacciatamente insensato, ma le incongruenze sono riscattate dall'abituale perizia di Lustig nel trasformare New York… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

michel di michel
7 stelle

Il poliziotto zombie è ancora in circolazione grazie all'intervento provvidenziale di uno stregone metropolitano. Il mostro non ha perso la mania di infilzare i passanti con lo spiedo però è innamorato. Scritto da Larry Cohen questo terzo episodio è sfacciatamente insensato, ma le incongruenze sono riscattate dall'abituale perizia di Lustig nel trasformare New York…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Terzo e finora ultimo capitolo della saga che vede ancora impegnati come protagonisti l'attore italo-americano Robert Davi e l'indistruttibile poliziotto killer Robert Z'Dar...Qui a dir la verità c'e più azione che horror con cupe atmosfere che ricordano da vicino gli horror anni 80 anche se il film è stato girato nel 1993...Il finale del film lascia inoltre presupporre un altro seguito che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

WILLIAM LUSTIG

nandolustig di nandolustig

Regista tra i miei preferiti,un paio di suoi film sono per me bellissimi.Spesso viene etichettato come regista di genere,o di serie B.Ma per me è un ottimo regista,veramente valido.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito