Espandi menu
cerca

Trama

Tony (Henry Silva), picciotto d'onore, arriva in Sicilia dagli Stati Uniti per seminare zizzania tra le due famiglie che spadroneggiano nell'isola. Ha anche qualche conto personale da regolare.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film che,pur nelle sue parti assai violente,ha tutt'ora un certo fascino perverso.voto.7.

    commento di chribio1
  • Un sotto mafia -movie di serie B anni settanta con un Henry Silva violentissimo che si muove tra due famiglie mafiose con contorni romantici e una Barbara Bouchet  parecchio nuda (ma non integrale).Praticamente invisibile,percio' da vedere.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Spiace dirlo ma sembra che visto uno li si sia visti tutti. Parlo di questi film polizieschi che spopolavano negli anni '70, tutti a sottofondo violento, quasi esaltanti certo tipo di criminali relegandoli al mito piuttosto che alla cronaca nera. Hanno tutti in comune una regia di poco valore, interpreti scadenti e poco espressivi, tanta violenza (questo più di altri) e qualche tetta con… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 25 dicembre 2023 su Iris
2022
2022
Trasmesso il 14 febbraio 2022 su Cine34
Trasmesso il 13 febbraio 2022 su Cine34
2020
2020
Trasmesso il 27 ottobre 2020 su Iris
Trasmesso il 4 agosto 2020 su Iris
2019
2019
Trasmesso il 4 giugno 2019 su Iris
Trasmesso il 28 maggio 2019 su Rete 4
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

L'epopea violenta di un mafioso che arriva in Italia dagli Stati Uniti per compiere una scalata ai vertici di Cosa nostra.   Il film ha inizio con un inaspettato colpo di scena, con un incidente automobilistico e con una sequenza piuttosto macabra, quasi splatter; sarebbe lecito quindi attendersi buone cose - quantomeno ritmo e sensazioni forti - da Quelli che contano, ma purtroppo Andrea…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Spiace dirlo ma sembra che visto uno li si sia visti tutti. Parlo di questi film polizieschi che spopolavano negli anni '70, tutti a sottofondo violento, quasi esaltanti certo tipo di criminali relegandoli al mito piuttosto che alla cronaca nera. Hanno tutti in comune una regia di poco valore, interpreti scadenti e poco espressivi, tanta violenza (questo più di altri) e qualche tetta con…

leggi tutto
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito