Walker, Texas Ranger: Processo infuocato

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Walker, Texas Ranger: Processo infuocato

di Marco Poggi

Walker, Alex e Gage cercano di trovare un giovane in possesso di una parte di sistema di controllo missilistico prima che dei criminali lo trovino. Film tv di Walker Texas Rager, ambientato 4 anni dopo la fine del serial.

Walker, Alex e Gage cercano di trovare un giovane in possesso di una parte di sistema di controllo missilistico prima che dei criminali lo trovino. Film tv di "WALKER TEXAS RANGER", ambientato 4 anni dopo la fine del serial originale, che sanciva anche la fine di un certo tipo di prodotto tv per famiglie che, fino ai primi anni zero, dominava in tv.. Niente di nuovo, anzi forse un po' più noioso del solito. Norris e Mills fanno i loro soliti numeri marziali, Gilyard si limita ad un cameo, mentre Shreee J. Wilson è solo decorativa. La novità sta nella presenza di Janine Turner, la ranger Jay, forse l'unica  cosa veramente interessante di questa tele-boiata con finale shock.Si. siamo dalle parti del trash e la trovata del finale cliffhanger non ha funzionto, perché non  h portato ad altri film tv (mglio così, Walker, quello vero, è terminato con la seua serie). Inoltre, si sente la mancanza di Nia Peeples, la piccola m scalciante ranger Sydney (che si era fatto conoscere ventenne ai tempi del telefilm "SARANNO FAMOSI"), anche se, come ho già scritto Janine Turner è un buon rimpiazzo. Noioso.