Espandi menu
cerca

Trama

A Swansea è l'inizio della soffocante estate del 1976 e gli alunni di una scuola secondaria si apprestano a concludere l'anno scolastico. Vivienne (Minnie Driver), l'insegnante di recitazione, è alle prese con le prove dei ragazzi per una rappresentazione alternativa della Tempesta di Shakespeare, in cui il testo del poeta è accompagnato dall'inserimento di alcune canzoni contemporanee. La sua però è una battaglia in salita, nessuno sembra credere nel progetto: i colleghi più cinici se ne vergognano, i genitori sono preoccupati dall'iniziativa che appare loro quasi sovversiva e gli studenti sono troppo presi dai loro problemi adolescenziali per preoccuparsi dei problemi dello spettacolo, con il quale Vivienne sta cercando di coniugare teatro e musica, ritenendoli due forme diverse della stessa arte.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito