Trama

Un gruppo di amici mette a segno una fruttuosa rapina, pianificata in ogni dettaglio, che si trasforma in qualcosa di mortale quando uno di loro tradisce gli altri e scappa via con il bottino. Prendendo la situazione nelle sue mani, Sonny (50 Cent) cerca l'aiuto dei boss più pericolosi della città per recuperare ciò che gli spetta di diritto. Quando però verrà faccia a faccia con l'ex amico, Sonny sarà costretto a fare una scelta che gli cambierà per sempre il corso della vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film insipido dal cinismo cruento, aspro ed esagerato, come se volesse far colpo, anche con attori di fama (sciupati) e personaggi del genere "il migliore ha la rogna", con notevoli pecche di sceneggiatura.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

arkin di arkin
2 stelle

Odioso, noioso,presuntuoso...il film di Mike Gunther è un concentrato di luoghi comuni, condito con personaggi stereotipati e bidimensionali, uno più indigesto dell'altro. E se la tensione latita, latitano anche i contenuti: dialoghi pretenziosi ed infarciti di retorica di basso livello, intervallati da scene violente di cattivo gusto(e per altro banali e soporifere) cercano di passarci una… leggi tutto

4 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso l'8 settembre 2016 su Rai Movie
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 24 giugno 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 19 giugno 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 18 giugno 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 13 giugno 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 31 maggio 2016 su Rai Movie

Recensione

axe di axe
3 stelle

Un film d'azione decisamente poco interessante. I personaggi sono stereotipati - le recitazioni degli stessi attori sono poco convincenti; le ambientazioni non offrono nulla di nuovo al genere. Scene d'azione nella media, arricchite da inutili spargimenti di sangue ed una trama insulsa e paradossale, quasi piegata alla necessità di mostrare alcune sequenze, conclude il quadro. La fine…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 31 maggio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 26 maggio 2015 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Filmetto d'Azione con qualche Attore bene in vista e/o al limite del dimenticatoio e solito tran-tran di scene veloci con ritmo incalzante,qualche bella Attrice da contorno e vuoto totale per tutto il resto che e' da dimenticare in fretta e furia.voto.0.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

arkin di arkin
2 stelle

Odioso, noioso,presuntuoso...il film di Mike Gunther è un concentrato di luoghi comuni, condito con personaggi stereotipati e bidimensionali, uno più indigesto dell'altro. E se la tensione latita, latitano anche i contenuti: dialoghi pretenziosi ed infarciti di retorica di basso livello, intervallati da scene violente di cattivo gusto(e per altro banali e soporifere) cercano di passarci una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

Quatermass di Quatermass
2 stelle

La teoria degli attori è un po' come la seconda legge della termodinamica, datemi un attore protagonista cane e il film potra' solo peggiorare irreversibilmente. E qui di attori cani ce ne sono una bella manciata. Ma veniamo al cane, ehm al dunque: Il loffissimo 50 cent, che recita come se fosse al vertice di una dispepsia funzionale, dovrebbe essere il duro protagonista di questo thri...di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito