Trama

L'ambizioso virologo Soren viaggia insieme a una studentessa in medicina fino in Romania per scoprire le origini di un virus isolato per la prima volta su uno sconosciuto, arrivato in Danimarca qualche giorno prima. Mentre viene coinvolto in omicidi e rapine dettate dalla povertà che incombe nell'Europa dell'Est, Soren si imbatte in Vincent Monreau, un occultista ricercato dall'Interpol per il bombardamento di un ospedale di Bucarest, scoprendo che la scienza non è in grado di dare spiegazioni a fenomeni e piaghe provenienti da altri mondi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

zombi di zombi
4 stelle

una cagatona soporifera a "la setta dei dannati". sembra che debba accadere tutto in quel film e poi stringi stringi, accade la solita storiella scialba, scialbina, scialbetta di tanti presunti horror. NIEEEEEENTE!!!! quando non si sa dove andare a parare si scomoda sua empietà IL DIAVOLO. mica un paolo rossi qualsiasi. qui viene addirittura da quella terra di nessuno che è la romania, un… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2011
2011

Recensione

zombi di zombi
4 stelle

una cagatona soporifera a "la setta dei dannati". sembra che debba accadere tutto in quel film e poi stringi stringi, accade la solita storiella scialba, scialbina, scialbetta di tanti presunti horror. NIEEEEEENTE!!!! quando non si sa dove andare a parare si scomoda sua empietà IL DIAVOLO. mica un paolo rossi qualsiasi. qui viene addirittura da quella terra di nessuno che è la romania, un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito