Nightmare 2 - La rivincita

undying

Iscritto dal 10 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Nightmare 2 - La rivincita

di undying

Non esistono parole in grado di rendere DE-MERITO a questa inguardabile accozzaglia di immagini prive di qual si voglia gusto stilistico. Una trama degna di un pensierino pomeridiano (all'asilo nido), una interpretazione al cui confronto Milly D'Abbraccio pare Silvana Mangano, una regia che neanche Andy Milligan, David de Couteau o Ed Wood potevano applicare.... fanno di questa immondezza la pietra defecale (ops, era miliare, forse?) del cinema horror. Il suo lato più indecente, il suo aspetto più ripugnante, in senso di realizzazione e distribuzione (che schifo tutto il marchetting - sì, marchetting, da prostituta!) che ne ha fatto seguito.
Insomma, se volete un consiglio: da evitare dopo mangiato (indovinate perchè), da demolirne il supporto (vhs o dvd... con un bel macigno ad es.), da sconsigliare come la peste... nera!
Ah, se avete dei bimbi dai 2 ai 4 anni: potrebbe loro conciliare un sonno profondo!

Cosa cambierei

Tutto, tutto, tutto ma proprio tutto. Peccato che oltre al pollice verso e mediocre non si possa scendere... In una teorica scala inclinata... andate giù giù giù, all'infinito!

Su Mark Patton

Angkhh

Su Robert Englund

Che razza di gobbetto pervertito! E pensare che ha pure diretto quell'altra immondezza che è 976- chiamata per il diavolo! A, ora che ci penso, recitava (? che parola grossa per Englund) in The mangler: un escremento di Tobe Hooper! Ma su, in fondo, era pure apparso in Quel Motel vicino alla palude (questo sì che è un film!): là faceva una fine molto indicata, divorato da un cocodrillo!!!

Su Jack Sholder

Puha!