Espandi menu
cerca

Trama

L'attore Harlan B. Hollis (H.B. Halicki) ha da poco terminato una giornata di riprese sul set del film Gone in 60 Seconds e parte in auto per recarsi ad un festival in onore di James Dean, ma ben presto si trova alle calcagna una banda di assassini intenzionati con ogni mezzo a fargli la pelle su ordine di un misterioso nemico. Seguono incidenti, esplosioni, sparatorie, mentre la polizia e una reporter cercano di risalire al mandante.

Note

Sequel di Rollercar, sessanta secondi e vai! 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
2 stelle

Seconda puntata della trilogia automobilistica di H.B. Halicki (soprannominato "The Car Crash King"), iniziata con "Gone in 60 Seconds" nel 1974 e completata con "Deadline Autotheft" nel 1983. Il qui presente episodio di mezzo è, per quanto attiene alla prima parte, un'insopportabile e auto-compiaciuta orgia di collisioni, tamponamenti, lamiere contorte e qualche esplosione, a scapito di… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
2011
2011

Recensione

movieman di movieman
2 stelle

Seconda puntata della trilogia automobilistica di H.B. Halicki (soprannominato "The Car Crash King"), iniziata con "Gone in 60 Seconds" nel 1974 e completata con "Deadline Autotheft" nel 1983. Il qui presente episodio di mezzo è, per quanto attiene alla prima parte, un'insopportabile e auto-compiaciuta orgia di collisioni, tamponamenti, lamiere contorte e qualche esplosione, a scapito di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito