Espandi menu
cerca

Trama

A Toronto, durante una notte, dei killer di cui non si intravede il viso si intrufolano nell'abitazione della poliziotta Mary, uccidendole il marito e il figlio. Da quel momento l'unico desiderio della donna sarà vendicarsi, intraprendendo anche un lungo viaggio che la porterà fino al confine tra Argentina e Bolivia, un'altra terra che le permetterà di capire che ciò che ha in mente di fare non sarà in grado di lenire il dolore provato, recuperando la sua umanità.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Da Santiago Amigorena, cosceneggiatore, con Cédric Klapisch, di Autoreverse (2003), ci arriva un road movie doloroso, in cui la missione di vendetta si trasforma poco a poco in un percorso di rinascita interiore. Marie, giovane agente di polizia, si sposta dal Canada all'America del Sud per andare  alla ricerca dell'uomo che, in un agguato su commissione, ha barbaramente ucciso suo marito e il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Da Santiago Amigorena, cosceneggiatore, con Cédric Klapisch, di Autoreverse (2003), ci arriva un road movie doloroso, in cui la missione di vendetta si trasforma poco a poco in un percorso di rinascita interiore. Marie, giovane agente di polizia, si sposta dal Canada all'America del Sud per andare  alla ricerca dell'uomo che, in un agguato su commissione, ha barbaramente ucciso suo marito e il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2011
2011
locandina originale
Foto
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito