Mystère

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Mystère

di maso

Mediocre giallo firmato dai Vanzina la cui sceneggiatura è di uno schematismo deprimente, i colpi di scena telefonati in teleselezione e la luce da torcia elettrica, se poi considerate che la protagonista è una prostituta di alto bordo potreste aspettarvi qualche scena erotica per intrattenervi e invece sono le cose peggiori del film, una in particolare fra Gabriele Tinti e Carole Bouquet è così ridicola, mal messa in scena e mal recitata che mi fa pensare che il regista avesse un attacco di diarrea incontenibile e volesse trasporre il suo bisogno impellente sullo schermo.
La vittima sacrificale è una sempre bellissima Carole Bouquet che cerca di salvare il salvabile ma sembra alquanto annoiata e la sua professionalità non è sufficente a distinguerla da un cast di contorno davvero mediocre incapace di spingere qualche brivido sulla schiena di noi poveri spettatori.
Complimenti anche per la scelta del nome del poliziotto che fa comunella con Mystere, si chiama udite udite COLT!!!!!!!!!!
Perchè non Smith & Wesson? Depennabile.

Su Carole Bouquet

Attrice bella e capace ma credo che abbia accettato questo ruolo solo per i soldi, in pratica una marchetta