Espandi menu
cerca

Trama

Lars lavora nella piscina del suo amico Jorgen. Un giorno tra i frequentatori della piscina scopre un uomo accusato anni prima di pedofilia e di recente tornato in città. Scopre inoltre che l'uomo ha ancora quelle tendenze e cerca perciò di proteggere Tim, un ragazzo di 14 anni che per denaro soddisfa le voglie del pedofilo. La sua lotta contro il maniaco sarà durissima e farà affiorare dolorosi segreti dal passato: anche coloro che Lars cerca di proteggere dovranno pagare il loro prezzo. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Non è il primo film che parla di pedofilia e non sarà neanche l'ultimo:ma è visto da una prospettiva diversa.Lars,corpulento collaboratore nella piscina di Jorgen scopre tra i frequentatori Hans un uomo di mezza età che nel passato era stato accusato di crimini sessuali con minori e che per quello era stato anni e anni lontano.Ora è ritornato e Lars lo segue… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Non è il primo film che parla di pedofilia e non sarà neanche l'ultimo:ma è visto da una prospettiva diversa.Lars,corpulento collaboratore nella piscina di Jorgen scopre tra i frequentatori Hans un uomo di mezza età che nel passato era stato accusato di crimini sessuali con minori e che per quello era stato anni e anni lontano.Ora è ritornato e Lars lo segue…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito