Espandi menu
cerca

Trama

Un oggetto volante di enormi proporzioni sta per entrare nell'atmosfera terrestre, mentre una misteriosa presenza luminosa si impossessa di un ignaro automobilista nel deserto americano. Per suo tramite raggiunge il centro di ricerche spaziali poco distante e passa nel corpo dell'illustre dottor Eliot (John Emery). L'ufo (ritenuto ufficialmente un meteorite) si inabissa lungo la costa di un posto isolato del Messico, mentre altri tre membri del centro di ricerca - spinti dal dottor Gaskell (Jeff Morrow), che ritiene l'oggetto come possibile creazione di menti aliene - arrivano sul posto. Eliot viene ricoverato in ospedale, dove mostra momenti di lucidità in cui riesce a parlare della sua possessione ottenendo solo di farsi credere pazzo, mentre l'ufo si trasforma in una gigantesca torre che si nutre di energia.

Note

Fantascienza d'annata a basso costo, diretta dal tedesco Kurt Neumann, regista del celebre L'esperimento del dottor K (1958).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Kronos il conquistatore dell'universo" diretto nel 1957 da Kurt Neumann, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che un oggetto volante di enormi proporzioni non identificato sta per entrare nell'atmosfera terrestre,mentre una misteriosa presenza luminosa si impossessa di un ignaro automobilista nel deserto americano. Per suo tramite che è una luce che passa a… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Kronos il conquistatore dell'universo" diretto nel 1957 da Kurt Neumann, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che un oggetto volante di enormi proporzioni non identificato sta per entrare nell'atmosfera terrestre,mentre una misteriosa presenza luminosa si impossessa di un ignaro automobilista nel deserto americano. Per suo tramite che è una luce che passa a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

La marcia dei Robot

Gioccik di Gioccik

Innanzitutto che cos'è un robot? Semplice, è una macchina ! Una macchina più o meno evoluta in grado di eseguire lavori anche complessi, in pratica uno strumento costruito dall'uomo che in…

leggi tutto

Recensione

Gioccik di Gioccik
6 stelle

Da un pianeta sconosciuto un altra civiltà ha localizzato la terra come fonte di approvvigionamento di energia necessaria per la propria sopravvivenza. Elliot, uno scienziato nucleare, viene posseduto da un entità aliena trasmessagli da un camionista a sua volta colpito tramite un raggio emesso da un ufo, il professore sarà costretto a rivelare la localizzazione delle centrali nucleari sul…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito