Espandi menu
cerca

Angeli dell'inferno sulle ruote

Trama

Fare l'operaio in un distributore, maltrattato e malpagato, non soddisfa il giovane Poeta. Così, quando un gruppo di motociclisti con i loro rombanti chopper passa di lì, Poeta non ci pensa due volte e si unisce a loro. Ma l'apparente libertà di quel gruppo nasconde invece una totale dedizione al capo che maltratta le donne e si dimostra violento e lunatico. Poeta si scontra con lui e senza volerlo ne causa la morte. Poi lascia il gruppo e cerca nuovamente un lavoro. Uno dei tanti film di motociclisti nell'America in crisi per la guerra in Vietnam; poco dopo il messaggio diventerà pacifista con Easy Rider in cui ritroveremo Jack Nicholson.

Commenti (1) vedi tutti

  • Canne, copule, cazzottoni e rombo di motori: tutto l'armamentario del film ribelle da circuito drive-in al servizio di una storia beota e senza sostanza.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Simon Hackman di Simon Hackman
4 stelle

Come è stato già detto dalla recensione di Film TV e da le altre opinioni è un film che anticipa un pò Easy Riders, ma in una versione diversa e sopprattutto decisamente inferiore che racconta una storietta On the road poco lavorata su tutti i fronti sopprattutto sulla trama che marcia su scazzattate che ci sono ogni due per due e che al… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015
2010
2010

Recensione

Simon Hackman di Simon Hackman
4 stelle

Come è stato già detto dalla recensione di Film TV e da le altre opinioni è un film che anticipa un pò Easy Riders, ma in una versione diversa e sopprattutto decisamente inferiore che racconta una storietta On the road poco lavorata su tutti i fronti sopprattutto sulla trama che marcia su scazzattate che ci sono ogni due per due e che al…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Filmetto di pochissime pretese e ancor meno idee. Storiella on the road in anticipo di poco sull'Easy rider del 1969, sempre con Nicholson, che sarà la principale gemma del filone. La trama è davvero minuscola, i personaggi piuttosto stereotipati, le disavventure della banda di motociclisti sono, pur verosimili, scontatissime e nulla turba la quiete dello spettatore fino alla scena del duello…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito