Espandi menu
cerca

Trama

La vita e la casa di un’attrice e cantante lirica sono diventate più vuote da quando la donna ha perso il figlio diciottenne in un incidente d’auto. Per vincere la solitudine e trovare qualcosa da fare, decide di subaffittare la propria abitazione a tre giovani, un cantante e due studenti, con gravi difficoltà alle spalle. Con il passare del tempo, tra i quattro si crea un forte rapporto di affetto con il quale si supportano durante i momenti critici e le divergenze di opinioni. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

La solitudine è un calice amaro a cui si è costretti ad abbeverarsi ogni giorno mentre l'amicizia può essere quella linfa vitale che ti permette di andare avanti sempre e comunque. Semplice e condivisibile l'assunto di Buddha Mountain,ultimo film della censuratissima (in patria) Yu Li che stavolta sceglie un registro molto più leggero per narrare la Cina di oggi. Tre amici, il simpatico Fei… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

zombi di zombi
6 stelle

la cina le sue contraddizioni e i suoi giovani. poteva venirci fuori un bellissimo film e invece il registucolo ha rovinato tutto. la prima parte non è neanche male. conosciamo i nostri beniamini. tre ragazzi(di cui due splendidi)che stanno sempre insieme. sono un pò disadattati ma neanche più di tanto. hanno problemucci con la famiglia, fino a quando non vanno a vivere con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

La solitudine è un calice amaro a cui si è costretti ad abbeverarsi ogni giorno mentre l'amicizia può essere quella linfa vitale che ti permette di andare avanti sempre e comunque. Semplice e condivisibile l'assunto di Buddha Mountain,ultimo film della censuratissima (in patria) Yu Li che stavolta sceglie un registro molto più leggero per narrare la Cina di oggi. Tre amici, il simpatico Fei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2011
2011

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

la cina le sue contraddizioni e i suoi giovani. poteva venirci fuori un bellissimo film e invece il registucolo ha rovinato tutto. la prima parte non è neanche male. conosciamo i nostri beniamini. tre ragazzi(di cui due splendidi)che stanno sempre insieme. sono un pò disadattati ma neanche più di tanto. hanno problemucci con la famiglia, fino a quando non vanno a vivere con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Axeroth di Axeroth
8 stelle

Un'esperienza visiva ed emotiva. Quello che esce da questo splendido e semplice film della regista cinese è qualcosa di toccante e straordinario per la sua narrazione e le colonne sonore. Film tra la commedia e il melodramma, con risvolti filosofici e psicologici. Uno dei migliori film presentati al Far East Film Festival 2011.

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito