Espandi menu
cerca

Arthur 3 - La guerra dei due mondi

Trama

Nonostante le differenze di statura, l’unico in grado di contrastare il malvagio Maltazard è il piccolo Arthur.

Note

Capitolo conclusivo della saga su I Minimei, il film cala di livello rispetto alle precedenti pellicole a causa della trama. Anche l'integrazione tra live action e CGI non è impeccaile come sempre.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Non avendo visto i precedenti episodi il mio giudizio è relativo. Mi è parso un prodotto ben confezionato e con la giusta dose di fantasia.

    commento di negro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

uccio di uccio
6 stelle

Dopo la debacle del secondo episodio dedicato alla saga di Arthur e dei Minimei il buon Besson sembra aggiustare il tiro andando a chiudere il cerchio con un ultimo episodio dalla trama lineare, semplice e tutto sommato piacevole. Non mancano alcuni difettucci già notati nella precedente pellicola (Arthur e la vendetta di Maltazard) ma il risultato finale riscatta almeno in parte il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

tobanis di tobanis
4 stelle

Il film precedente si fermava inaspettatamente sul più bello, col cattivo che aveva raggiunto il mondo degli umani. E ora, che farà? E’ raccontato in questo seguito. Che è una gran bella delusione (i due precedenti erano carini). Begli effetti, per carità, ma qualcuno si è dimenticato di scrivere una storia. Una interessante e non banale, almeno. Ci sono pure dei ridicoli momenti con… leggi tutto

3 recensioni negative

2024
2024

Luc Besson

DeathCross di DeathCross

Luc Besson oggi compie 65 anni e quindi, come per altri registi, anche per lui ho deciso di spararmi una maratona in cui rivedere tutti i suoi lungometraggi cinematografici di finzione (e recuperare quelli che ancora…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

uccio di uccio
6 stelle

Dopo la debacle del secondo episodio dedicato alla saga di Arthur e dei Minimei il buon Besson sembra aggiustare il tiro andando a chiudere il cerchio con un ultimo episodio dalla trama lineare, semplice e tutto sommato piacevole. Non mancano alcuni difettucci già notati nella precedente pellicola (Arthur e la vendetta di Maltazard) ma il risultato finale riscatta almeno in parte il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Il film precedente si fermava inaspettatamente sul più bello, col cattivo che aveva raggiunto il mondo degli umani. E ora, che farà? E’ raccontato in questo seguito. Che è una gran bella delusione (i due precedenti erano carini). Begli effetti, per carità, ma qualcuno si è dimenticato di scrivere una storia. Una interessante e non banale, almeno. Ci sono pure dei ridicoli momenti con…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2011
2011

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

In passato ci siamo detti, riguardo la saga di Arthur e dei Minimei, che Besson sta al passo con gli americani, ma non è esattamente così. Il primo film Oltreoceano è stato un flop nonostante le voci prestigiose – allora Bowie, Keitel, Madonna e De Niro, oggi Lou Reed e Iggy Pop, che sui titoli di coda canta, in un’ideale chiusura del cerchio, Rebel Rebel dello stesso Bowie - e i due…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 19 dicembre 2011

Recensione

grob di grob
2 stelle

non avendolo visto (ma  tanto devo farlo perchè piace a mia figlia) dò il giudizio alla distribuzione italiana perchè siamo l'ultimo paese al mondo (guardate su imdb) a vederlo,in ritardo di circa un anno e mezzo.Complimenti,mentre qualche pay tv già lo manda in onda,noi paghiamo biglietto,pop corn e bibite quando con 10 euro avrei già potuto comprare il dvd

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito